La visione del mese Previous item Profumeria Botanica Next item Autoproduzione

LA VISIONE DEL MESE

Prenderci cura di noi secondo Natura
Seguire il suo ritmo
Restare in ascolto

Gli enunciati che aprono la consultazione di questo sito vogliono essere un invito a prendersi cura di sé a 360°: da “fuori” certo, ma anche da “dentro”, per ciò che concerne l’aspetto spirituale ed energetico.
Ascoltare se stessi, le proprie emozioni e l’energia che ci accompagna ogni giorno, diviene fondamentale nella ricerca dell’equilibrio psico-fisico cui tutti tendiamo. Per riuscire a connetterci con noi stessi e ascoltare le nostre necessità può essere utile iniziare ad ascoltare quello che c’è intorno a noi non come qualcosa di separato da ciò che abbiamo dentro, piuttosto come un suo prolungamento. E viceversa.
Vivere in modo consapevole e naturale significa anche essere in armonia col tutto: la Natura è così meravigliosamente armonizzata che, per quanto ciò che accade in una giornata possa essere costituito da cose ed eventi molto diversi tra loro, tutti si riconducono ad un unico ritmo.
“La Visione del Mese” intende sostenerci ed aprirci a questo tipo di ascolto: piccoli grandi gesti o esercizi quotidiani che ci allineeranno con l’energia che la Grande Madre sta sprigionando in un dato momento, e che ci permetteranno di aprirci all’ascolto di noi stessi.

In questo percorso siamo guidati da Chiara Buda, operatrice olistica Trainer Siaf. Chiara ci accompagnerà in questo splendido viaggio fuori e dentro di noi, prendendoci per mano e portandoci all’ascolto del battito della Grande Madre.

 

 


 

vai-store